Piazzate d’amore – 14 febbraio 2015

posted in: NewsHome | 0

 

#piazzatedamore #sanvalentino #festadituttigliinnamorati #trovaledifferenze #stessoamorestessidiritti

Il giorno di San Valentino, 14 febbraio, l’amore scende in piazza!

Perché San Valentino è la festa di TUTT* gli innamorat*.

Il Cassero LGBT Center in collaborazione con Indie Pride – Indipendenti contro l’omofobia e ArciLesbica Bologna organizza un flash mob di baci e cuori in Piazza Maggiore a Bologna.

Aderiamo alla mobilitazione nazionale che, grazie alla collaborazione tra I Sentinelli Seduti e il loro evento #trovaledifferenze e Arcigay con le Piazzate d’amore, porterà in TUTTA Italia un flashmob in favore del matrimonio egualitario e per esprimere la parità dei diritti.

Nelle piazze di molte città italiane – tra cui Bologna, Trieste, Lecce, Firenze, Roma, Torino, Terni e Milano – centinaia di coppie, etero e omosessuali, mascherate, si baceranno.

Clicca qui per info sull’evento nazionale

I video e le fotografie girati nelle varie piazze italiane verranno raccolti per formare un collage da condividere in rete.

Tutti …TUTTI gli innamorati devono partecipare!

INFO PRATICHE PER IL FLASHMOB DI BOLOGNA

Il ritrovo è in piazza Maggiore, presso Palazzo D’Accursio, alle ore 13:30.

Tutti e tutte, al segnale del fischietto, si baceranno indossando una maschera, perchè l’amore ci rende uguali. Al secondo fischio, dal bacio si passerà a sollevare in aria le immagini dei cuori con l’uguale (saranno fornite all’arrivo – cercate il punto informazioni) per una trentina di secondi. Al terzo fischio, giù i cuori e su le maschere, mostriamo i nostri visi e rendiamo l’uguaglianza visibile.

Più saremo più bello sarà!

#sanvalentino #festadituttigliinnamorati #trovaledifferenze

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.