Il gruppo musicale conduce un’azione contro l’omofobia

Il gruppo musicale conduce un’azione contro l’omofobia post thumbnail image

Un gruppo di musicisti tra cui musicisti della band guida la campagna contro l’omofobia. Raccoglieranno fondi per pagare una lezione sull’omofobia.

Prendere di mira i gay è un crimine e la band di “Disclosure” ha deciso di sostenere la loro campagna attraverso una campagna di raccolta fondi.

Stanno raccogliendo fondi vendendo action figure per raggiungere il loro obiettivo. La campagna di crowdfunding dei diritti dei gay ha molto successo, ed è anche per questo che la band sta aumentando la sua popolarità. Ha saputo attirare molte persone con il suo slogan: “Non siamo soli!”

Con quello slogan, molte persone ne sono attratte. Vogliono unirsi alla band se hanno abbastanza soldi e si sentono anche come se non appartenessero alla società se non hanno abbastanza soldi.

Una grande campagna può essere molto stimolante. Ma quando una band decide di raccogliere fondi per il suo ultimo album, il risultato non è ancora sufficiente. Entra nel ruolo principale di questa band e raccogli fondi per il gruppo.

Non è un segreto che la band Lenny Kravitz e la sua società di gestione, The Wrecking Crew, hanno lavorato con un gruppo per i diritti dei gay per raccogliere fondi per la causa al fine di aiutare le vittime dell’omofobia.

È stato creato dal regista Jake Esterman e dalla produttrice Shara Knoblauch. Il video utilizza le voci fuori campo di vari attori per assicurarsi che il messaggio sia forte e chiaro.

Il video include testimonianze di persone tra cui celebrità come Will Smith (mostrato in camicia bianca), che ha affermato che “se credi che un essere umano meriti rispetto,

La band sta aumentando la consapevolezza e il denaro attraverso la loro campagna: “Non sono gay, mi dispiace”.

Una startup ha creato un generatore di note musicali basato sull’intelligenza artificiale che mira a insegnare ai musicisti come suonare una canzone con la chitarra. Nessuna mano umana deve essere coinvolta. Le note musicali sono generate dal computer utilizzando l’intelligenza artificiale. La macchina impara le note e i toni di tutte le canzoni ascoltando chitarre reali e imparando le sfumature della produzione del suono.

Lo scopo della campagna di crowdfunding è raccogliere fondi e aumentare la portata della loro musica. Tuttavia, hanno riscontrato alcuni problemi poiché vengono rifiutati da molte stazioni radio. La band ha deciso di prendere questa decisione come mezzo di resistenza contro l’omofobia in un mondo in cui molte persone credono ancora che l’omosessualità sia innaturale. Hanno deciso di creare un album nello stile di una canzone anti-omofobia. L’album conterrà canzoni come “perché sei così omofobo?” e “non naturale”. Hanno anche imballato la loro attrezzatura, comprese chitarre, amplificatori e altri strumenti, nel caso qualcuno tenti di suonarli alle feste prima di pubblicare il disco il 21 aprile 2017 (la data dell’anteprima) o in qualsiasi altro momento subito dopo.

La diversità è importante – come band è importante anche avere canzoni diverse. La band non deve essere solo nera, bianca o asiatica, dovrebbe avere un aspetto diverso ed essere in grado di rappresentare persone di culture diverse nella loro musica.

Questi sono alcuni esempi di azioni che la band intraprende contro l’omofobia e altre discriminazioni basate su razza, colore della pelle, orientamento sessuale ed età.

La band ha raccolto fondi per il suo album musicale su Kickstarter e la campagna è finita. La band è minacciata dall’omofobia.

Related Post